Visita guidata alla mostra “Le Donne del Filangieri”, 4°A e 2°CL, 18/10/2019.

Agli studenti delle Classi 4°A e 2°CL;

Ai Docenti;

Al personale tutto;

al sito Web.

ATTENZIONE: VEDI AVVISO DI RETTIFICA DEL 10/10/2019

Visita guidata alla mostra “Le Donne del Filangieri”.Rettifica avviso pubblicato il 7 ottobre 2019

Oggetto: Museo  G.  Filangieri   Via Duomo, 288    Napoli.   Visita guidata alla mostra “Le Donne del Filangieri”

Venerdì 18 ottobre 2019, Classi 4°A e 2°CL  docenti accompagnatori proff. Albano, Parlato, Nigriello e Cammarota.

Appuntamento con i docenti alle ore 9:15 presso l’ingresso del Museo  Filangieri  Via Duomo, 288  Napoli.

Termine previsto delle attività alle ore 11:30 circa.  Costo 6.00 euro

L’autorizzazione dei genitori, su modello ufficiale scaricabile dal Sito Web dell’Istituto, deve essere consegnata entro due giorni prima dell’uscita al docente interessato.

Tutti gli alunni che partecipano alle uscite didattiche raggiungeranno autonomamente il luogo d’incontro e rientreranno in modo autonomo al termine dell’attività prevista.

Napoli, 7 ottobre 2019

F.to la Referente