Uscita didattica: Classe 1°CT – Lunedì 20 Novembre 2017.

Uscita didattica: 1°CT

Agli studenti della Classe 1° CT

Sito Web,

Oggetto: Visita guidata alla Cattedrale di Napoli.

Lunedì 20 novembre  2017, Classe 1°CT; docente accompagnatore prof. Nittolo. Appuntamento con il docente alle ore 9:00 piazza Cavour ingresso Metro Napoli.

Termine previsto delle attività alle ore 12:00. Costo 6.00 euro.

L’autorizzazione dei genitori, su modello ufficiale scaricabile dal Sito Web dell’Istituto, deve essere consegnata entro due giorni prima dell’uscita al docente interessato.

Tutti gli alunni che partecipano alle uscite didattiche raggiungeranno autonomamente il luogo d’incontro e rientreranno in modo autonomo al termine dell’attività prevista.

Napoli, 17 novembre 2017

F.to la Referente