Uscita didattica: Cinema Arcobaleno Mercoledì 22 Novembre.

Uscita didattica.

Agli studenti delle Classi 1°BS,1°B, 2°BS, 2°A,2°AS, 2°BL, 2°CL,2°CS,2°C, 3°BS, 3°CL,4°AS,4°BS,4°B, 4°CS

Sito Web,

Oggetto: Giornata internazionale contro la violenza delle donne: Cinema ARCOBALENO Via Consalvo Carelli Napoli. Proiezione del film” Per amor vostro” e dibattito.

Mercoledì 22 novembre  2017, Classi ; 1°BS, 2°BS, 2°A, 2°AS, 2°BL, 2°CL, 2°CS, 2°C, 3°BS, 3°CL, 4°AS, 4°BS, 4°B, 4°CS. Docenti accompagnatori: proff. Moretti, Giliberti, Puricelli, Di Francia, De Vita, Vittorioso, Parlato, Gragnano, Bruno, Fiorenza, Longobardo, Quartucci, Federico, Di Pinto, Himmel, Vanacore.

Appuntamento con il docente alle ore 9:30 presso il Cinema ARCOBALENO Via Consalvo Carelli  Napoli.

Termine previsto delle attività alle ore 12:30 circa. Costo 3.00 euro

L’autorizzazione dei genitori, su modello ufficiale scaricabile dal Sito Web dell’Istituto, deve essere consegnata entro due giorni prima dell’uscita al docente interessato.

Tutti gli alunni che partecipano alle uscite didattiche raggiungeranno autonomamente il luogo d’incontro e rientreranno in modo autonomo al termine dell’attività prevista.

Napoli, 14 novembre 2017

F.to la Referente