USCITA DIDATTICA

Uscita didattica

Agli studenti della Classe 5^AS
Sito Web
Oggetto: Progetto Moby Dick – Cinema Vittoria: “Il campione”.
Lunedì 16 dicembre 2019 , Classe: 5^AS, DOCENTI ACCOMPAGNATORI: proff. Landi Rossella e Goffredi Mario. Appuntamento con i docenti alle ore 9:30 presso l’ingresso del Cinema Vittoria Via Maurizio Piscicelli Napoli. Termine previsto dello spettacolo: ore 11,30 circa.
L’autorizzazione dei genitori, su modello ufficiale scaricabile dal Sito Web dell’Istituto, deve essere consegnata entro due giorni prima dell’uscita al docente interessato.
Tutti gli alunni che partecipano alle uscite didattiche raggiungeranno autonomamente il luogo d’incontro e rientreranno in modo autonomo al termine dell’attività prevista.
Napoli, 9 dicembre 2019
F.to la Referente