Sospensione visita Reggia di Caserta e Casertavecchia.

Agli studenti delle Classi 5°AL – 5°CL – 4°BL – 4°AL – 4°CL – 3°CL

Alle famiglie interessate

E p.c.

Alla Dsga

Al sito web

Oggetto: sospensione visita Reggia di Caserta e Casertavecchia.

Si comunica ai genitori ed alunni che l’uscita didattica per l’intera giornata presso la Reggia di Caserta e Casertavecchia Borgo Medievale, prevista per il mese di gennaio, è sospesa a data da destinarsi a causa dell’andamento pandemico.

Pertanto, si chiede alle famiglie e agli studenti delle classi su elencate di non effettuare il pagamento fino a nuova comunicazione.Napoli, 16 dicembre 2021

Napoli, 03 gennaio 2021

F.to la referente