SESSIONI ESAMI ICDL

Sito Web

Oggetto: SESSIONI ESAMI ICDL

Si comunica che le sedute d’esame per il conseguimento della certificazione informatica (ICDL) si svolgeranno, nel laboratorio di informatica, nei seguenti giorni e orari:

• giovedì 20 maggio dalle ore 12 (sessione da confermare)
  • giovedì 27 maggio dalle ore 12
  • giovedì 3 giugno dalle ore 12

Nel rispetto delle norme anti-Covid nel laboratorio non potranno accedere più di 10 candidati contemporaneamente. Ogni candidato potrà sostenere nella stessa sessione un massimo di 2 moduli.

Il modulo per effettuare la prenotazione, scaricabile dal sito della scuola, va inviato debitamente compilato e con firma autografa agli indirizzi: naps860005@istruzione.it e c.capuozzo@liceogalileinapoli.edu.it entro e non oltre 5 giorni precedenti alla sessione.

Le prenotazioni saranno trattate secondo le seguenti precedenze:

• alunni delle classi 5 dell’istituto secondo l’ordine di ricezione della mail;
  • alunni di tutte le altre classi dell’istituto secondo l’ordine di ricezione della mail;
  • personale docente e non docente dell’istituto secondo l’ordine di ricezione della mail;
  • persone esterne all’istituto secondo l’ordine di ricezione della mail.

Si rende noto che le sedute avranno luogo solo se perverranno almeno le prenotazioni di quattro candidati. Per essere ammessi alla sessione è necessario presentarsi muniti di un documento di identità in corso di validità.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Capuozzo.

N.B. LA SCUOLA OFFRE LA POSSIBILITÀ DI CONSEGUIRE LA CERTIFICAZIONE INFORMATICA ANCHE A PERSONE ESTERNE ALL’ISTITUTO.

Napoli, 06/05/2021

Prof. Fabio Maria Risolo