RSU

Qui trovi i documenti della Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU) eletta dal personale della scuola. Nella sezione Materiali sindacali sono disponibili anche alcune comunicazioni provenienti dalle Organizzazioni sindacali rappresentate in Istituto.

Comunicazioni RSU

17 Set 21 - Dichiarazione lavoratore fragili

Dichiarazione lavoratore fragili

17 Set 21 - CLASSI PRIME: VADEMECUM PER L’UTILIZZO DELLE CREDENZIALI ARGO/DID UP E GSUITE per studenti e famiglie.

Pubblicazione guida per GOOGLE-SUITE, indirizzo mail agli studenti.

16 Set 21 - Convocazione Collegio dei Docenti: mercoledì 22 settembre 2021, alle ore 16.00

Convocazione Collegio dei Docenti: mercoledì 22 settembre 2021, alle ore 16.00

13 Set 21 - Pubblicazione modalità di accesso, permanenza e uscita degli studenti.

Pubblicazione modalità di accesso, permanenza e uscita degli studenti.

10 Set 21 - RETTIFICA calendario corso di formazione sul curricolo di Educazione Civica.

RETTIFICA calendario corso di formazione sul curricolo di Educazione Civica.

10 Set 21 - Pubblicazione calendario giornate di formazione docenti per il curricolo di Educazione Civica.

Calendario giornate di formazione Ed. Civica.

9 Set 21 - Proclamazione sciopero del Comparto Scuola per mercoledì 15 settembre 2021.

Proclamazione sciopero del Comparto Scuola per mercoledì 15 settembre 2021.

8 Set 21 - Inizio attività didattiche A.S. 2020/2021 di tutte le Classi del Liceo Scientifico “Galilei”.

Inizio attività didattiche A.S. 2020/2021 di tutte le Classi.

8 Set 21 - Integrazione Ordine del Giorno Dipartimenti Disciplinari Lettere/Matematica-Fisica-Informatica/Lingue Straniere

6 Set 21 - Convocazione Dipartimenti Disciplinari

Convocazione Dipartimenti Disciplinari.

2 Set 21 - Convocazione Collegio dei Docenti: martedì 07 settembre, ore 16.00.

Convocazione Collegio dei Docenti: martedì 07 settembre, ore 16.00.

1 Set 21 - OBBLIGO ESIBIZIONE CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (GREEN PASS)

OBBLIGO ESIBIZIONE CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (GREEN PASS)