Riunione informativa PON  10.2.3C-CA-2018-65 “Travelearners: An Irish experience”

PON  10.2.3C-CA-2018-65 “Travelearners: An Irish experience”

Prot.n.: 3817/C4

Agli studenti interessati

Alle loro famiglie

Oggetto: PON  10.2.3C-CA-2018-65 “Travelearners: An Irish experience” – riunione informativa.

Studenti e genitori  destinatari dell’avviso sono invitati a partecipare alla riunione indetta per martedì 23 luglio p.v. nell’auditorium dell’ Istituto, alle ore 8.30,  allo scopo di avere le necessarie informazioni sul soggiorno a Dublino (viaggio A/R, programma delle attività, sistemazione) e di firmare la dichiarazione obbligatoria  di assunzione di responsabilità.

Saranno presenti la prof.ssa Michelina Maddalena Ciotta, referente del gruppo progettazione PON, e le tutor prof.sse Fulvia Fontana e Anna Napolitano.

Napoli, 19 luglio 2019

F.to il Dirigente Scolastico