Pubblicazione SESSIONI ESAMI ICDL

SESSIONI ESAMI ICDL

Sito Web

OggettoSESSIONI ESAMI ICDL

Si comunica che le prossime sedute d’esame per il conseguimento della certificazione informatica (ICDL) si svolgeranno, nel laboratorio di informatica, nei seguenti giorni e orari:

• venerdì 29 ottobre dalle ore 15
  • venerdì 5 novembre dalle ore 15

Nel rispetto delle norme anti-Covid si dispone quanto segue:

• ogni sessione prevede un numero massimo di candidati pari a 8 (capienza del laboratorio ridotta del 50%);
  • nel laboratorio (anche durante lo svolgimento dell’esame), come in qualunque altro ambiente scolastico, è OBBLIGATORIO indossare correttamente la mascherina, pena l’allontanamento dall’istituto;
  • ogni candidato esterno potrà accedere all’istituto solo munito di Green Pass in corso di validità, da esibire al personale addetto al controllo;
  • tutti i candidati, interni ed esterni, sono tenuti al rispetto delle misure di sicurezza anti-contagio (utilizzo corretto della mascherina, sanificazione frequente delle mani, rispetto del distanziamento interpersonale, rispetto dei sensi di marcia contrassegnati sulla superficie pavimentale, divieto di creare assembramenti sia negli spazi interni che in quelli esterni all’istituto);
  • ogni candidato potrà sostenere nella stessa sessione massimo di 2 moduli.

Il modulo per effettuare la prenotazione, scaricabile dal sito della scuola, va inviato debitamente compilato e con firma autografa agli indirizzi naps860005@istruzione.it e c.capuozzo@liceogalileinapoli.edu.it entro e non oltre 6 giorni precedenti alla sessione. Considerato il numero massimo di candidati, saranno accettate esclusivamente le prime 8 domande valide giunte entro i termini, in ordine cronologico. Tutte le restanti prenotazioni non saranno prese in considerazione.

Si rende noto che le sedute avranno luogo solo se perverranno le prenotazioni di almeno quattro candidati.

Per essere ammessi alla sessione è necessario presentarsi muniti di un documento di identità in corso di validità.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Capuozzo.

N.B. LA SCUOLA OFFRE LA POSSIBILITÀ DI CONSEGUIRE LA CERTIFICAZIONE INFORMATICA ANCHE A PERSONE ESTERNE ALL’ISTITUTO.

Napoli, 11/10/2021

Prof. Fabio Maria Risolo

Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3, comma 2, del D.Lgs n.39/93