Pubblicazione GRADUATORIE per il reclutamento di Corsisti progetti PON/FSE – TITOLO: Stare bene insieme.

Pubblicazione GRADUATORIE per il reclutamento di Corsisti progetti PON/FSE.

Prot.n.: 100/IV-5

Ai docenti interessati

Agli studenti interessati

Atti della scuola

Oggetto: pubblicazione GRADUATORIE per il reclutamento di Corsisti progetti PON/FSE.

Si pubblicano, in allegato, le graduatorie per il reclutamento degli studenti relative al progetto PON  TITOLO: Stare bene insieme: CODICE PROGETTO: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-150 – CODICE CUP:  I63D21001190001

Avverso tali graduatorie è ammesso reclamo entro cinque (5) giorni dalla pubblicazione sul Sito web del Liceo.

Allegato: grad studenti 150_signed

Napoli, 11 gennaio 2022