Pubblicazione GRADUATORIE per il reclutamento di Corsisti progetti PON/FSE – La forza delle basi: ricominciamo da 3!.

Pubblicazione GRADUATORIE per il reclutamento di Corsisti progetti PON/FSE.

Prot.n.: 101/IV-5

Ai docenti interessati

Atti della scuola

Oggetto: pubblicazione GRADUATORIE per il reclutamento di Corsisti progetti PON/FSE.

Si pubblicano, in allegato, le graduatorie per il reclutamento degli studenti relative al progetto PON : La forza delle basi: ricominciamo da 3! – CODICE PROGETTO: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-158  – CODICE CUP:  I63D21001100001

Avverso tali graduatorie è ammesso reclamo entro cinque (5) giorni dalla pubblicazione sul Sito web del Liceo.

Allegato: grad studenti 158_signed

Napoli, 11 gennaio 2022