Pubblicazione GRADUATORIE per il reclutamento degli studenti progetti PON/FSE – Una grande risorsa: il mare.

Pubblicazione GRADUATORIE per il reclutamento di Corsisti progetti PON/FSE.

Prot.n.: 102/IV-5

Ai docenti interessati

Atti della scuola

Oggetto: pubblicazione GRADUATORIE per il reclutamento di Corsisti progetti PON/FSE.

Si pubblicano, in allegato, le graduatorie per il reclutamento degli studenti relative al progetto PON : Una grande risorsa: il mare – CODICE PROGETTO: 10.2.2A-FDRPOC-CA-2020-235 – CODICE CUP:  I69G19000350001

Avverso tali graduatorie è ammesso reclamo entro cinque (5) giorni dalla pubblicazione sul Sito web del Liceo.

Allegato: grad studenti 235_signed

Napoli, 11 gennaio 2022