Pubblicazione delle liste dei candidati alla Consulta Provinciale degli studenti ed al Consiglio d’Istituto.

Agli allievi del Liceo Galilei;

al sito WEB dell’Istituto.

Si allegano le liste dei candidati alla Consulta Provinciale degli studenti ed al Consiglio d’Istituto, per l’anno scolastico 2019/20.

Napoli, 8/10/2019

La Commissione Elettorale                                                          Il Dirigente Scolastico

Prof.f Maria Rosaria Billwiller –  Luca Salza                                    Prof. Fabio Maria Risolo