Progetto di potenziamento extracurricolare di Matematica e Fisica per le classi 5^A – 5^B – 5^AT – 5^DT.

Prot.n.: 3953/PR del 28/09/2021

A tutti gli studenti delle classi 5^A-5^B-5^AT-5^DT

A tutte le famiglie interessate

Al sito web

OGGETTO: progetto di potenziamento extracurricolare di Matematica e Fisica per le classi 5^A – 5^B – 5^AT – 5^DT.

Si comunica che nel nostro Liceo sarà attivato un progetto di potenziamento extracurricolare di Matematica e Fisica per le classi 5^A – 5^B – 5^AT – 5^DT tenuto dal rispettivo docente di Matematica e Fisica di ogni classe.

Il progetto sarà articolato in incontri di 2 ore ogni 2 settimane dal mese di ottobre al mese di dicembre 2021 in orario extracurriculare e in presenza. Il calendario degli incontri sarà concordato col docente di riferimento tenendo conto, per quanto possibile, delle esigenze del gruppo classe e sarà comunicato al più presto tramite avviso sul sito web del Liceo. Le attività consisteranno in:

• esercitazioni di recupero e/o potenziamento di Matematica e Fisica;
  • simulazione della seconda prova scritta dell’esame di Stato;
  • attività di supporto in piccoli gruppi;
  • ogni altra attività che si renderà opportuno progettare nel corso dei mesi al fine di ottimizzare l’intervento didattico.

Gli studenti si impegnano, durante la partecipazione al progetto, a rispettare il regolamento d’Istituto e tutte le misure adottate come norme di contenimento epidemiologico. I genitori degli studenti interessati delle suddette classi produrranno entro e non oltre martedì 12 ottobre 2021 una richiesta di iscrizione al progetto secondo il modulo di domanda in allegato consegnandolo ESCLUSIVAMENTE alle seguenti docenti:

per la classe 5^B: prof.ssa C. Capuozzo

per le classi 5^A e 5^DT: prof.ssa V. Correra

per la classe 5^AT: prof.ssa G. Tagliaferro

Per ulteriori informazioni rivolgersi alle docenti.

ALLEGATO: modulo_potenziamento_quinte_mat_fis

Napoli, 30 settembre 2021