Olimpiadi della Fisica edizione 2020.

Agli alunni del trienno

Alle famiglie degli alunni del triennio

OGGETTO: Olimpiadi della Fisica edizione 2020.

Anche quest’anno il nostro istituto è iscritto alle Olimpiadi della Fisica. La gara di primo livello si terrà presso il nostro Istituto giovedì 12 dicembre 2019. I sei alunni che supereranno la gara di primo livello verranno ammessi alla gara di secondo livello che si terrà all’Università a Monte S. Angelo mercoledì 19 febbraio 2020.

Le gare sono aperte a tutti gli studenti del triennio, anche se è preferibile siano di quarta e quinta. Chiunque volesse partecipare è invitato a fornire, a partire dall’11 novembre 2019, il proprio nominativo al prof. Ivano Corpo.

Napoli 4/11/2019

F.to il referente