Mobilità Internazionale Studentesca – Borse di Studio Fondazione Intercultura.

Prot.n.: 4177/PR

Agli Studenti interessati
Alle Famiglie interessate
Al Personale Tutto

Oggetto: Mobilità Internazionale Studentesca – Borse di Studio Fondazione Intercultura.

Si porta a conoscenza degli studenti e delle famiglie che sul sito della Fondazione Intercultura sono indicate le modalità di richiesta di Borse di Studio relativi ai programmi di Mobilità Internazionale con scadenza 10 /11/2021:

Napoli, 13/10/2021

Il Referente Mobilità Internazionale