“Lavoriamo insieme con successo”: riapertura Procedura interna PON TUTOR INTERNI codice: 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-681

PON: Tutor interni.

Prot. n. 5377/C4 del 27/11/2017

Ai docenti del Liceo Galilei

e p.c.

Sito Web

Oggetto: riapertura Procedura Interna per TUTOR Progetto “Lavoriamo insieme” Codice 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-681.

Si pubblicano la Procedura interna e i relativi allegati per l’individuazione dei tutor interni relativi al Progetto PON “Lavoriamo insieme con successo”, nell’ambito dei “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio, nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”: Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, approvato dal MIUR con Nota prot.n.A00DGEFID 28607 del 13/07/17: scadenza presentazione domanda entro le ore 15.00 del 05 Dicembre 2017.

Napoli, 27 Novembre 2017

F.to il Dirigente Scolastico

prof.ssa Fiorella Colombai

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Allegato 1: scheda di valutazione.

allegato 1_dichiarazione scheda valutazione titoli_tutor
allegato-1_dichiarazione-scheda-valutazione-titoli_tutor-2.docx (101 KB)

Allegato 2: modello domanda.

allegato 2_modello domanda candidatura_tutor
allegato-2_modello-domanda-candidatura_tutor-2.docx (94 KB)

Allegato 3: informativa privacy

allegato 3_informativa e consenso trattamento dati
allegato-3_informativa-e-consenso-trattamento-dati-8.docx (95 KB)

Allegato 4: modello curriculum vitae.

allegato 4_modello curriculum europeo
allegato-4_modello-curriculum-europeo-4.docx (77 KB)