“Lavoriamo insieme con successo”: bando PON TUTOR INTERNI codice: 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-681

Bando PON TUTOR INTERNI codice: 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-681

Prot. n. 4408/C4 del 19/10/2017

Ai docenti del Liceo Galilei

e p.c.

Sito Web

Oggetto: Bando Interno per TUTOR Progetto “Lavoriamo insieme” Codice 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-681.

Si pubblicano il Bando e i relativi allegati per l’individuazione dei tutor interni relativi al Progetto PON “Lavoriamo insieme con successo”, nell’ambito dei “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio, nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”: Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, approvato dal MIUR con Nota prot.n.A00DGEFID 28607 del 13/07/17: scadenza presentazione domanda entro le ore 15.00 del 06 Novembre 2017.

Napoli, 23 Ottobre 2017

F.to il Dirigente Scolastico

prof.ssa Fiorella Colombai

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Bando PON - Tutor interni.

BANDO-TUTOR pon INTERNI
bando-tutor-pon-interni.pdf (313 KB)