Incontro Alternanza Scuola/Lavoro: 5°CS.

Incontro AS/L Classe 5°CS

Agli studenti delle Classi 5°CS

Alle famiglie interessate

Ai Docenti delle classe
Oggetto:  incontro Alternanza Scuola/Lavoro classe 5°CS.-gruppi.
Si comunica agli interessati che, nell’ambito della programmazione dell’Alternanza Scuola/Lavoro della classe, nella modalità progetti di gruppo, le alunne Mangiapia Elettra, Castaldi Martina, Ursumando Anna Martedi 14 novembre 2017, alle ore 12.10, si recheranno accompagnate dalla tutor Prof.ssa Straniero, presso la Biblioteca Nazionale di Napoli, Piazza Trieste e Trento – per incontrare la responsabile  della sezione Soggettività Femminile dott.ssa Nadia Mappo e costruire il percorso di ricerca. Durata prevista quattro ore. E’ prevista l’uscita anticipata.
Napoli, 10 Novembre 2017
La Referente AS/L