Errata corrige uscita didattica del 18/19 Dicembre: Classi 3°AL e 3°BL.

Errata corrige uscita didattica.

Agli studenti delle Classi 3°AL e 3°BL

Sito Web,

Oggetto: Museo di Mineralogia  con laboratorio  via Mezzocannone n. 8  Napoli

Martedì 19   dicembre  2017, Classi 3°AL e 3°BL docenti accompagnatori proff. De Cesare e Castaldo.  Appuntamento con i docenti alle ore 9.30  ingresso via Mezzocannone 8  Napoli. Termine previsto delle attività alle ore 12:30 circa.  Costo 6.00  euro.

L’autorizzazione dei genitori, su modello ufficiale scaricabile dal Sito Web dell’Istituto, deve essere consegnata entro due giorni prima dell’uscita al docente interessato.

Tutti gli alunni che partecipano alle uscite didattiche raggiungeranno autonomamente il luogo d’incontro e rientreranno in modo autonomo al termine dell’attività prevista.

Napoli, 15/12/17

F.to la Referente