Erasmus+ Logo Contest

Alla Famiglie

Al Sito Web

Prot.n.: 50/PR

Oggetto: Erasmus+ Logo Contest ERASMUS+ 2020-1-PL01-KA229-082215_5  Architecture – a journey through time and space.

LICEUM OGOLNOKSZTALCACE IM. ST. DUBOIS – KOSZALIN, POLSKA

LICEO SCIENTIFICO STATALE GALILEI – NAPOLI, ITALIA

AGRUPAMENTO D ESCOLAS RAFAEL BORDALO PINHEIRO – CALDAS DA RAINHA, PORTUGAL

INSTITUTO DE EDUCACIÓN SECUNDARIA BACHILLER SABUCO – ALBACETE, ESPAÑA

SREDNJA SKOLA ISIDORA KRSNJAVOGA – NAŠICE, HRVATSKA

LICEUL TEHNOLOGIC SFANTUL PANTELIMON –  BUCURESTI, ROMÂNIA

Si comunica che su Padlet, al seguente link: https://padlet.com/web105/tsbpdl2udpcuy0pz,  sono disponibili in visione le proposte del concorso di idee per la realizzazione del Logo ufficiale del progetto ‘Architecture – a journey through time and space’ nell’ambito della attività realizzate da tutti gli studenti degli Istituti partner del programma Erasmus+ K229, tra i quali gli studenti del Team del Liceo Scientifico “Galilei”.

Napoli, 08/01/2021

Il referente