Convocazione straordinaria dell’Assemblea d’Istituto: mercoledì 12 gennaio 2022.

Assemblea d’Istituto.

Prot.n.94/11-1

Al Personale tutto

Oggetto: Assemblea d’Istituto.

Si comunica che è stata indetta – richiesta con prot.n°93/11-1 del 10/01/2022 – l’Assemblea d’Istituto per mercoledì 12 2022, dalle ore 09.10 alle 15.10, con i seguenti Punti all’Ordine del Giorno:

1.  Discussione sul rientro a scuola e sulla situazione epidemiologica;
  2. Varie ed Eventuali.

Lo svolgimento dell’Assemblea seguirà le seguenti modalità:

1. TUTTI GLI ALUNNI E DOCENTI SI COLLEGHERANNO DA REMOTO ATTRAVERSO LA CLASSROOM DEL DOCENTE IN ORARIO;
  2. la giornata scolastica inizierà PER TUTTI alle ore 9:10 (seconda ora in orario per il triennio e prima ora in orario per il biennio);
  3. dalle ore 9:10 alle 9:20 il docente in orario svolgerà l’appello;
  4. dalle ore 9:20 alle ore 10 le classi svolgeranno un’Assemblea di Classe dell’ordine del giorno dell’Assemblea d’Istituto e su varie ed eventuali che possono comprendere problematiche inerenti al gruppo classe;
  5. l’Assemblea di Istituto inizierà alle ore 10;
  6. il docente impegnato nella sorveglianza nell’Assemblea di Classe avrà cura di condividere nello stream della propria classroom il link della Live-Streaming dell’assemblea d’istituto che la prof.ssa Capuozzo invierà;
  7. la prof.ssa Capuozzo invierà il link della video conferenza ai rappresentanti d’istituto e a tutti i rappresentanti di classe dello scorso anno scolastico.

L’assemblea si svolgerà attraverso l’utilizzo della piattaforma G-Meet, sarà condotta dai rappresentanti d’istituto dello scorso anno scolastico con la collaborazione dei docenti in assistenza e la prof.ssa Capuozzo parteciperà all’assemblea,  fungendo tecnicamente da moderatore. I restanti alunni potranno visionare l’assemblea in Live-Streaming al link condiviso dal docente incaricato in classroom, ma non potranno parteciparvi.

Si ricorda sia ai partecipanti alla riunione in G-Meet sia a coloro che la visioneranno in Live-Streaming che: È FATTO DIVIETO ASSOLUTO DI REGISTRAZIONE E DIVULGAZIONE DELLE IMMAGINI INERENTI ALL’ASSEMBLEA.

Qualsiasi violazione di tale norma, oltre ad essere SEVERAMENTE sanzionata secondo il regolamento d’istituto, potrà avere conseguenze ai sensi del Codice Civile e Penale.

Napoli, 11 gennaio 2022

F.to il Dirigente Scolastico

Prof. Fabio Maria Risolo

Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3, comma 2, del D.Lgs n.39/93