Convocazione Assemblea d’Istituto: lunedì 28 novembre 2022.

Assemblea d’Istituto.

Al Personale tutto

E p.c.

Alla Dsga

Oggetto: Assemblea d’Istituto.

Si comunica che è stata indetta – richiesta con prot.n°6018/II-1 del 21/11/2022 – l’Assemblea d’Istituto per lunedì 28 novembre 2022, dalle ore 09.10 alle 14.10, con i seguenti Punti all’Ordine del Giorno:

1. orientamentento;
  2. chiarimenti questione viaggi;
  3. aggiornamenti sulla struttura scolastica e conseguenti aggiornamenti sulla rotazione;
  4. aggiornamento settimana dello studente;
  5. varie ed eventuali.

Lo svolgimento dell’Assemblea seguirà le seguenti modalità:

1. TUTTI GLI ALUNNI E DOCENTI SI COLLEGHERANNO DA REMOTO ATTRAVERSO LA CLASSROOM DEL DOCENTE IN ORARIO;
  2. la giornata scolastica inizierà PER TUTTI alle ore 8:10;
  3. dalle ore 8:10 alle 8:20 il docente in orario svolgerà l’appello;
  4. dalle ore 8:20 alle ore 09.10 le classi svolgeranno un’Assemblea di Classe dell’ordine del giorno dell’Assemblea d’Istituto e su varie ed eventuali che possono comprendere problematiche inerenti al gruppo classe;
  5. l’Assemblea di Istituto inizierà alle ore 09.20;
  6. il docente impegnato nella sorveglianza nell’Assemblea di Classe avrà cura di condividere nello stream della propria classroom il link della Live-Streaming dell’assemblea d’istituto che la prof.ssa Zeuli invierà;
  7. la prof.ssa Zeuli invierà il link della video conferenza ai rappresentanti d’istituto e a tutti i rappresentanti di classe dello scorso anno scolastico.

L’assemblea si svolgerà attraverso l’utilizzo della piattaforma G-Meet, sarà condotta dai rappresentanti d’istituto dello scorso anno scolastico con la collaborazione dei docenti in assistenza e la prof.ssa Zeuli parteciperà all’assemblea,  fungendo tecnicamente da moderatore. I restanti alunni potranno visionare l’assemblea in Live-Streaming al link condiviso dal docente incaricato in classroom, ma non potranno parteciparvi.

Si ricorda sia ai partecipanti alla riunione in G-Meet sia a coloro che la visioneranno in Live-Streaming che: È FATTO DIVIETO ASSOLUTO DI REGISTRAZIONE E DIVULGAZIONE DELLE IMMAGINI INERENTI ALL’ASSEMBLEA.

Qualsiasi violazione di tale norma, oltre ad essere SEVERAMENTE sanzionata secondo il regolamento d’istituto, potrà avere conseguenze ai sensi del Codice Civile e Penale.

Napoli, 23 novembre 2022

F.to il Dirigente Scolastico

dott.ssa Daniela Pes

Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3, comma 2, del D.Lgs n.39/93