Convocazione Assemblea d’Istituto: lunedì 21 dicembre 2020, dalle ore 09.40.

Assemblea d’Istituto.

Prot.n.3505/A9

Al Personale tutto

Oggetto: Assemblea d’Istituto.

Si comunica che è stata indetta – richiesta con prot.n°3504/A9 del 17/12/2020 – l’Assemblea d’Istituto per lunedì 21 dicembre 2020, dalle ore 9,40 alle 13.20, con i seguenti Punti all’Ordine del Giorno:

1. Discriminazione di genere

2. Confronto tra vecchie e nuove generazioni

3. Rientro a scuola

4. Orientamento Universitario

5. Discussione nuovi progetti

6. varie ed eventuali.

Lo svolgimento dell’Assemblea seguirà le seguenti modalità:

La giornata dedicata all’Assemblea d’Istituto sarà così organizzata:

• 1 ora: il docente in orario convocherà attraverso la propria classroom gli studenti, effettuerà l’appello e segnerà normalmente eventuali assenze. In tale ora verrà svolta un’assemblea di classe sull’ordine del giorno dell’assemblea d’istituto e su varie ed eventuali che possono comprendere problematiche inerenti al gruppo classe. Il docente di ora avrà cura di condividere nello stream della propria classroom il link della Live-Streaming dell’assemblea d’istituto che la prof.ssa Capuozzo invierà entro l’inizio dell’ora sulla mail istituzionale di tutti i docenti.
  • Ore successive: la prof.ssa Capuozzo, in qualità di Funzione Strumentale, invierà il link della video conferenza ai rappresentanti d’istituto e a tutti i rappresentanti di classe.

L’assemblea si svolgerà attraverso l’utilizzo della piattaforma G-Meet, sarà condotta dai rappresentanti d’istituto con la collaborazione dei docenti in assistenza e la professoressa Capuozzo parteciperà all’assemblea,  fungendo tecnicamente da moderatore. Gli alunni non rappresentanti di istituto potranno visionare l’assemblea in Live-Streaming al link condiviso dal docente della 1a ora in classroom, ma non potranno parteciparvi.

Si ricorda sia ai partecipanti alla riunione in G-Meet sia a coloro che la visioneranno in Live-Streaming che: È FATTO DIVIETO ASSOLUTO DI REGISTRAZIONE E DIVULGAZIONE DELLE IMMAGINI INERENTI ALL’ASSEMBLEA.

Qualsiasi violazione di tale norma, oltre ad essere SEVERAMENTE sanzionata secondo il regolamento d’istituto, potrà avere conseguenze ai sensi del Codice Civile e Penale.

Napoli, 17 dicembre 2020

f.to il Dirigente Scolastico

Prof. Fabio Maria Risolo

Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3, comma2, del D.Lgs n.39/93