Bando individuazione studenti Progetti PON/FSE .5A Competenze trasversali con il progetto “L’impresa per la scuola. La scuola nell’impresa” e 2.5.B Competenze trasversali – transnazionali con il Progetto “Le energie rinnovabili a tutela dell’ambiente”

Pubblicazione bando PON/FSE “Competenze trasversali”.

Prot. n. 965/PR del 23/02/2018

Agli studenti del Liceo Galilei

e p.c.

Sito Web

Oggetto:Bando Interno per partecipazione studenti Progetto 2.5A Competenze trasversali con il progetto “L’impresa per la scuola. La scuola nell’impresa” Codice 10.2.5A-FSE/PON- CA-2017- 23 e 2.5.B Competenze trasversali – transnazionali con il Progetto “Le energie rinnovabili a tutela dell’ambiente” 10.2.5A-FSE/PON- CA-2017- 23.

Si pubblicano il Bando e i relativi allegati per l’individuazione degli studenti partecipanti ai Progetti PON 2.5A Competenze trasversali con il progetto “L’impresa per la scuola. La scuola nell’impresa” e 2.5.B Competenze trasversali – transnazionali con il Progetto “Le energie rinnovabili a tutela dell’ambiente” nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 3781 del 05/04/2017: scadenza presentazione domanda entro le ore 14.30 del 12 Marzo 2017.

Napoli,23 Febbraio 2018

F.to il Dirigente Scolastico

prof.ssa Fiorella Colombai

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Bando PON Competenze trasversali

Procedura individuazione alunni-PON Alternanza
procedura-individuazione-alunni-pon-alternanza.pdf (215 KB)

Allegato 1: domanda di partecipazione PON transnazionale.

Allegato 1 _modello domanda_Berlino
allegato-1-_modello-domanda_berlino.docx (96 KB)

Allegato 1 bis: domanda di partecipazione PON nazionale.

Allegato 1 bis_modello domanda_Stage_Napoli
allegato-1-bis_modello-domanda_stage_napoli.docx (96 KB)

Allegato 2: anagrafica studente.

Allegato 2_ANAGRAFICA_STUDENTE
allegato-2_anagrafica_studente-2.docx (194 KB)

Allegato 3: consenso trattamento dati.

Allegato 3_Consenso trattamento dei dati
allegato-3_consenso-trattamento-dei-dati.docx (136 KB)