Avviso propaganda elettorale.

Ai Candidati per l’elezione dei rappresentanti degli studenti nel C.d.I.;

ai candidati per l’elezione dei rappresentanti degli studenti nella Consulta Provinciale;

ai Docenti e al Personale ATA;

agli Alunni e alle loro Famiglie;

SEDE e Sito Web.

Prot. n°. 4615/A9

Oggetto: propaganda elettorale, elezione “componente studentesca” nel Consiglio d’Istituto, anno scolastico 2019/2020; rappresentanti degli studenti nella “Consulta Provinciale”, biennio 2019/2021.

In riferimento al principio di “pari opportunità” e in previsione delle elezioni dei rappresentanti della “componente studentesca” nel Consiglio d’Istituto e dei rappresentati degli studenti nella Consulta Provinciale, fissate per la mattinata di giovedì 17 ottobre 2019, si comunica che da giovedì 10 a martedì 15 ottobre, i candidati delle diverse liste potranno incontrare gli alunni delle singole classi per la presentazione del proprio programma.

Gli incontri si terranno in orario curriculare e nelle singole aule, secondo lo schema che si riporta di seguito:

Giorno Fascia oraria Lista Piano
Giovedì 10 9.10 – 11.10 I/II (C.d.I.) e I (Consulta Pr.) Terra e Plesso
Venerdì 11 9.10 – 11.10 I/II (C.d.I.) e I (Consulta Pr.) Primo e Quarto
Lunedì 14 9.10 – 11.10 I/II (C.d.I.) e I (Consulta Pr.) Secondo
Martedì 15 9.10 – 11.10 I/II (C.d.I.) e I (Consulta Pr.) Terzo
Mercoledì 16 SILENZIO ELETTORALE

Affinché l’attività venga svolta in maniera ordinata, i candidati delle diverse liste, coordinati dai “capilista”, dovranno organizzarsi in modo tale che sullo stesso piano e/o area della struttura scolastica, non vi siano contemporaneamente candidati di liste diverse impegnati a girare per la propaganda elettorale.

Napoli, 07 ottobre 2019

I referenti della Commissione Elettorale                                    Il Dirigente Scolastico

Proff. Maria Rosaria Billwiller –  Luca Salza                                     Prof. Fabio Maria Risolo

Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3, comma2, del D.Lgs n.39/93