Alternanza Scuola/Lavoro: Manifestazione del 25 Novembre 2017.

AS/L: Manifestazione 25 Novembre.

Agli studenti delle Classi 5°CS

Alle famiglie interessate

Ai Docenti delle classe
Sito web
Oggetto: 25 novembre 2017 – Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne.
Si comunica agli interessati che, nell’ambito della programmazione dell’Alternanza Scuola/Lavoro, la Classe 5°CS Sabato 25 Novembre 2017, dalle ore 10.30 alle ore 13.00, la classe partecipa con un proprio intervento (flash mob “Break the Chain”) alla manifestazione organizzata dalla  Associazione Maddalena nella Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne nell’ambito della programmazione della Municipalità Vomero-Arenella:Via Luca Giordano.
Vi aspettiamo!
Napoli, 24 Novembre 2017